Servizi

TutelaMarchio organizza, per privati ed aziende, corsi di formazione sulla Proprietà Intellettuale. Attraverso l’organizzazione di corsi, workshop e seminari ci prefiggiamo l’obiettivo di rispondere ai bisogni delle aziende fornendo a dipendenti e manager le competenze utili per una corretta gestione dell’Asset Immateriale Aziendale.

Abbiamo un team dedicato di specialisti esperti in tutte le questioni relative alla gestione della Proprietà Intellettuale.

Ogni azienda è titolare di diritti immateriali (brevetti, design, marchi registrati o non registrati, segreti industriali, ecc.) – Il titolare e/o i suoi manager devono avere la consapevolezza del valore di tali diritti e di tutte le questioni connesse per garantire una tutela adeguata ed una massimizzazione dei beni immateriali.

I nostri corsi di formazione sono rivolti a professionisti, imprese private ed associazioni professionali. Ogni corso può essere adattato alle esigenze specifiche del richiedente.

Ogni corso è diviso in sessioni specifiche e viene organizzato sulla base delle esigenze del cliente. E’ possibile richiedere solo alcune delle sessioni (ad esempio: un web-designer può essere interessato solo alla sessione relativa ai requisiti di legge che un logo aziendale deve avere oppure un dirigente può essere interessato solo alla sessione relativa alle tasse di deposito di un marchio italiano, comunitario ed internazionale così da poter meglio gestire i rapporti con il proprio consulente, ecc.).

Formazione Marchi AziendaliFormazione Marchi AziendaliFormazione Marchi AziendaliFormazione Marchi Aziendali

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi di formazione.



© 2024 TutelaMarchio è un marchio della Dott.ssa Silvia Carbonaro.

RICEVIMENTO CLIENTI: Viale Giuseppe Mazzini, 41 - 00195 – ROMA (RM)

  • Privacy Policy
  • Note legali
  • Credits
  • Glossario
  • Domande frequenti
Open chat
Buongiorno,
come possiamo aiutarti?