Chi siamo

TutelaMarchio.com si occupa prevalentemente di registrazione e tutela del Marchio Aziendale. Siamo in grado di procedere alla registrazione, deposito/rinnovo di un Marchio entro 72 ore dal conferimento incarico in ambito Nazionale, Comunitario ed Internazionale.

Adottiamo standard organizzativi e qualitativi che garantiscono costantemente strategia, rapidità, efficienza e contenimento dei costi.

Per richiedere un preventivo gratuito o per qualsiasi altra informazione contattateci su info@tutelamarchio.com
Richiedi un preventivo online

Ambiti di attività

Tutela del marchio aziendale in tutti i suoi aspetti; Gestione portafoglio Marchi; Ricerche di Anteriorità; Deposito di Marchi  Nazionali; Deposito Marchi dell’Unione Europea; Deposito Marchi Internazionali; Deposito Marchi Esteri; Attività di Sorveglianza; Sorveglianza alle Dogane; Deposito e Tutela Design; Predisposizione e negoziazione di contratti di cessione, di licenza, di distribuzione, di franchising e di merchandising; Tutela Legale; Domain Name Dispute Resolution; Diritto d’Autore; Tutela del Software; Adeguamento alla normativa europea e nazionale in materia di protezione dei dati; Responsabilità Internet Service Provider.

Professionisti


Dott.ssa Silvia Carbonaro 

Mandatario marchi italiano e comunitario, accreditato presso UIBM e UAMI iscritta all’Albo dei Consulenti in Proprietà Industriale – Sezione Marchi – con il n. 1615M. Specializzata nell’ambito della Proprietà Industriale si occupa prevalentemente di: Valutazione registrabilità marchi, Strategie di tutela, ricerche di anteriorità, confondibilitàtra segni distintivi, deposito marchi in Italia e all’Estero, contenzioso stragiudiziale, sorveglianze, design, contrattualistica (cessioni, licenze, ecc.). MOPI – Master Operativo in Proprietà Intellettuale, Marchi, Diritto d’autore, Design 2011. Laurea presso l’Università RomaTre – Facoltà di Giurisprudenza/indirizzo Scienze Giuridiche.

Lingue straniere: inglese.

Avv. Federica Nuzzo 

Iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Roma, rappresentante presso UIBM e EUIPO.

Laureatasi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” ha poi conseguito un Diplôme d’Etudes Approfondies en Droit des Affaires (D.E.A.) presso l’Université Paris I – Panthéon Sorbonne, Parigi (Francia) e un Diplôme d’Etudes Specialisées en Droit Economique (D.E.S.) presso Université Catholique de Louvain, Louvain-la-Neuve (Belgio). Ha maturato una lunga esperienza nel settore della Proprietà industriale occupandosi di tutti i suoi aspetti (marchi, brevetti, disegni o modelli) e, in particolare, della tutela dei marchi in Italia, in sede comunitaria, internazionale ed esteri, nonché di attività giudiziale ed extra-giudiziale in materia di contraffazione e concorrenza sleale.

Lingue straniere: inglese e francese.

Avv. Sofia Marchiafava 

Iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Roma, ha lavorato in primari studi italiani dove ha maturato una specifica esperienza nel diritto civile, nelle controversie correlate alla responsabilità professionale, al contratto di compravendita e di agenzia.

Si occupa di diritto della proprietà intellettuale e industriale con particolare riguardo alle questioni ricollegabili alle nuove tecnologie, in ambito contenzioso e stragiudiziale; ha acquisito una specifica conoscenza dell’ordinamento statunitense in occasione dello svolgimento di unLL.M. in Comparative Law presso la Penn State Dickinson School of Law (USA) e di un internship presso la Corte Federale di Appello del III Circuito degli USA (Philadelphia).

Lingue straniere: inglese e francese.

Contatti


Via A. Bertoloni, 29 – 00197 – ROMA (RM)

Tel.: +39 06.8075633 | Fax: +39 06.8085639 | Mobile: + 39 375.5683663

E-mail: info@tutelamarchio.com

Web Site: www.tutelamarchio.com

P.IVA: 12840791003



© 2019 TutelaMarchio è un marchio della Dott.ssa Silvia Carbonaro.

RICEVIMENTO CLIENTI: Via A. Bertoloni, 29 – 00197 – ROMA (RM)

  • Privacy Policy
  • Note legali
  • Credits
  • Glossario
  • Domande frequenti
Apri Chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Buongiorno,
come possiamo aiutarla?
Powered by